Skip to Main Content

Impostazioni Cookie

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul sito web. Ciò include i cookie necessari per il funzionamento del sito Web e per gestire i nostri obiettivi commerciali aziendali, nonché altri cookie utilizzati esclusivamente a fini statistici anonimi, per impostazioni più confortevoli del sito Web o per la visualizzazione di contenuti personalizzati. Sei libero di decidere quali categorie desideri autorizzare. Tieni presente che, a seconda delle impostazioni scelte, la funzionalità completa del sito Web potrebbe non essere più disponibile.

RITARDI E CANCELLAZIONI

Il nostro obiettivo è di offrirti voli puntuali e regolari ma‚ a volte‚ non è possibile evitare il verificarsi di alcuni inconvenienti. I ritardi e le cancellazioni possono creare difficoltà ai tuoi piani di viaggio e faremo il possibile per limitare eventuali disagi. Ci impegniamo a tenerti sempre aggiornato con informazioni in tempo reale attraverso il nostro sito‚ sms e email. 

Se si verificasse un ritardo‚ cercheremo di farti partire nel minor tempo possibile. 

Se il volo fosse cancellato‚ ti sarà proposto‚ ove possibile‚ il trasferimento su un altro volo Litorali o altre alternative di viaggio che ti consentano di raggiungere il prima possibile la tua destinazione. Qualora lo richiedessi‚ il rimborso totale del tuo biglietto. 

Faremo il possibile‚ se fosse necessario‚ per offrirti una sistemazione in hotel. Se decidessi di non accettarla e di organizzarti autonomamente‚ non saremo tenuti a rimborsarti le spese. 

Nel caso in cui un ritardo sia superiore a tre ore o la cancellazione fossero una nostra responsabilità‚ avrai diritto a una compensazione in base a quanto previsto dal Regolamento CE261/2004. 

Tuttavia‚ se il ritardo o la cancellazione fossero causati da “circostanze straordinarie” al di fuori del nostro controllo (condizioni meteo avverse‚ sciopero del controllo del traffico aereo‚ chiusura aeroporti o altre cause non imputabili ad Litorali) non avrai diritto a richiedere una compensazione. 

Per ulteriori informazioni sui tuoi diritti in caso di ritardi e cancellazioni o altri disservizi‚ puoi visitare i seguenti siti: